Avrai visto cose piu' esaggerate... Ma per questa ambientazione, per quanto sia Hi-Magic e Hi-Impact tu sei troppo "Hi"
Per la risposta... Scusami ma per ora sono stato piu' che incasinato![]()
Si ma rispondimi, che oramai sono passate 2 settimane da quanto te lo spedito. :POriginariamente Scritto da RedFoxy
E poi ne ho visto cose più esagerate...![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestAvrai visto cose piu' esaggerate... Ma per questa ambientazione, per quanto sia Hi-Magic e Hi-Impact tu sei troppo "Hi"
Per la risposta... Scusami ma per ora sono stato piu' che incasinato![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestChe ne dite di giocare stasera se ci siete tutti? venerdi non e' possibile! e probabilmente anche giovedi
OK.
![]()
Io non potrei.![]()
-MikeT
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darresttu ancora non sei in gioco
CMQ se vuoi dare un occhiata fammi un fischio
Non posso fare le cose per bene senza avere una idea di cosa indichi "troppo" e cosa "poco". Per alcuni giochi il personaggio andrebbe bene, per altri avrebbe troppe poche cose. Avendo solo la descrizione testuale non ho dei riferimenti su quali siano i limiti effettivi che ci sono per questo gioco. Mi serve sapere soprattutto quelli per fare delle correzioni sensate.Originariamente Scritto da RedFoxy
Miiiiiiii, li fetentoni!!!!!!
Non m'avete aspettata!! Che ne sapevo io che oggi si giocava?? E pensare che avendo tempo libero mi sono fusa il cervello davanti al videogioco di cui sotto!!
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestInfatti presto ti rispondero' (anche se sto' incasinato e devo anche controllare altri BGOriginariamente Scritto da spottedkat
)

Segnalibri